• Mar. Ott 26th, 2021

Castel Volturno. Spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato pregiudicato nigeriano

DiThomas Scalera

Mar 21, 2017

CASTEL VOLTURNO. I Carabinieri di Mondragone, in via Domiziana presso l’ex hotel “Boomerang” a Castel Volturno, hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato nigeriano Ibhade Arthur Ogbemudia, 51 anni, irregolare sul territorio nazionale. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio finalizzato contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti su quel territorio, hanno accertato l’attività illecita posta in essere dall’uomo e, a seguito di perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di cinque dosi di cocaina, del peso complessivo di 12 grammi e di un bilancino di precisione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru