• Ven. Apr 26th, 2024

Castel Volturno. Tenta una rapina in un bar tabacchi: arrestato

Tentata rapina in un bar tabacchi di Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. In via fiume Po, a Castel Volturno, i carabinieri di Mondragone hanno arrestato un 42enne ghanese, irregolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di tentata rapina e porto di armi e oggetti atti ad offendere. L’uomo, già colpito da decreto di espulsione, nel corso della giornata di ieri, armato di coltello è entrato all’interno del di un bar tabacchi con l’intento di perpetrare una rapina non riuscendovi per l’opposizione del titolare dell’esercizio commerciale che lo ha costretto alla fuga. I carabinieri, giunti sul posto su richiesta della vittima si sono messi subito alla ricerca del malvivente individuandolo e bloccandolo nei pressi dello stesso esercizio commerciale.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!