Antica Terra di LavoroCronacaNews

Castel Volturno – Traffico di stupefacenti, rapine e estorsioni: arrestato un ghanese

I Carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, guidati dal Capitano Franco Macera e quelli della Stazione di Grazzanise, in località Destra Volturno del comune di Castel Volturno, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa da ufficio gip del Tribunale di Napoli per il reato di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, rapine, lesioni ed estorsioni,BISMARK Ameyaw nei confronti del cittadino ghanese Bismark Ameyaw, chiamato “kelly” e “blacky” classe 1995, domiciliato in Castel Volturno. L’uomo, riconosciuto dal provvedimento cautelare quale soggetto apicale del ”gruppo dell’eye” operante nell’area e dedito al traffico di sostanze stupefacenti, nonché a rapine ed estorsioni, era risultato irreperibile nel scorso dell’operazione che il 5 aprile scorso aveva portato gli stessi carabinieri, coordinati dalla DDA di Napoli, all’esecuzione di una vasta operazione nei confronti dell’efferato gruppo criminale. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano (NA) e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.carabinieri

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.