• Gio. Set 29th, 2022

I carabinieri di Mondragone arrestano una 36enne a Castel Volturno

CASTEL VOLTURNO. I carabinieri di Mondragone, a Castel Volturno, hanno rintracciato ed arrestato una 36enne nigeriana destinataria di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania. La donna, pregiudicata e irregolare sul territorio nazionale, è stata condannata alla pena definitiva di 7 anni di reclusione, poiché riconosciuta colpevole di tratta di persone continuata in concorso con l’aggravante dello sfruttamento della prostituzione e della commissione del reato da parte di un gruppo criminale organizzato impegnato in attività criminali in più di uno stato, reati commessi in Licodia Eubea (CT) fino al 2014. La donna è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale