Agro AversanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCastel VolturnoCronaca

Castel Volturno/Villa Literno. Minaccia una donna e le ruba l’auto: arrestato

L’uomo è stato intercettato e bloccato dai carabinieri

CASTEL VOLTURNO/VILLA LITERNO. I carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone e quelli della Stazione di Castel Volturno Pinetamare hanno arrestato per rapina un 42enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale. Nel corso della notte, l’uomo, lungo la ss domitiana nel comune di Castel Volturno, armato di coltello a serramanico, ha minacciato una 61enne di Mondragone costringendola a scendere e consegnargli la Bmw a bordo della quale si è poi dileguato.

Intercettato dai militari dell’Arma a Villa Literno è stato bloccato e tratto in arresto. L’auto recuperata è stata, quindi, restituito alla donna. L’arrestato è stato, invece, associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.