• Lun. Ott 18th, 2021

Castel Volturno/Giugliano in Campania. Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: arrestata nigeriana

DiThomas Scalera

Dic 12, 2016

CASTEL VOLTURNO/GIUGLIANO IN CAMPANIA. I Carabinieri di Castel Volturno, in esecuzione all’ordine per l’espiazione presso il domicilio di pene detentive, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Corte di Appello di Napoli, hanno tratto in arresto Omagbon Joy, 46 anni, nigeriana. La donna dovrà espiare la pena di 1 anno, 2 mesi e 15 giorni di reclusione, poiché ritenuta responsabile di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, commessi a Giugliano in Campania ed altrove in epoca anteriore e prossima al 17 febbraio 2009. L’arrestata è stata sottoposta alla detenzione domiciliare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru