CASTEL VOLTURNO/SAN CIPRIANO D’AVERSA. I Carabinieri di Castel Volturno hanno arrestato Claudia Monica Ionila, 31 anni, originaria della Romania ma residente a San Cipriano d’Aversa, già sottoposta alla misura coercitiva del divieto di avvicinamento ai familiari dell’ex fidanzato domiciliati a Castel Volturno, emessa per atti persecutori. La donna è stata sorpresa mentre offendeva e molestava l’ex convivente e i suoi genitori, violando le disposizioni del provvedimento emesso dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’arrestata è stata trasferita presso il carcere femminile di Pozzuoli.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.