Breaking NewscampaniaCronacaNapoliPagina Nazionale

Castellammare di Stabia. Carabiniere aggredito per sedare una lite: quattro arresti

Gli aggressori sono stati individuati e arrestati

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA). Arrestate 4 persone ritenute responsabili dell’aggressione di un carabiniere fuori servizio, intervenuto per sedare una lite nel centro di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Si tratta di tre maggiorenni (di 19, 22 e 29 anni, di cui due pregiudicati) e di un 17enne. I reati contestati sono lesioni personali pluriaggravate e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Arrestato anche un uomo che ha rubato il borsello all’appuntato mentre era riverso in strada.

Il militare, secondo la ricostruzione, è stato prima investito con uno scooter, picchiato con caschi e sedie e infine è stato colpito alla nuca con un tavolino in alluminio. Le ferite gli hanno provocato una seria emorragia. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo, le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.