• Mar. Ott 19th, 2021

Castellammare di Stabia. Sequestrati 50 chili di droga a un medico: i particolari

DiThomas Scalera

Feb 23, 2017

CASTELLAMMARE DI STABIA. La Guardia di Finanza ha sequestrato ben cinquanta chilogrammi di hashish e marijuana a un medico di 51 anni originario di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. I finanziari hanno scoperto la droga dopo un controllo all’uomo a bordo della sua auto. All’interno del cofano erano presenti due borsoni contenenti 31 kg di marijuana, del tipo amnesia, e 20 kg di hashish, confezionati in buste di plastica, del tipo usato per conservare generi alimentari, in grado di ostacolare il fiuto dei cani antidroga. La droga avrebbe potuto fruttare circa un milione di euro. Il medico è stato trasferito nel carcere napoletano di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru