• Sab. Giu 25th, 2022

Blitz dei carabinieri contro il clan Vitale a Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA). Sono undici le persone tratte in arresto in un blitz dei carabinieri contro il clan Vitale a Castellamare di Stabia, in provincia di Napoli. Tra gli arrestati ci sono anche i boss Ciro e Maurizio Vitale. Le accuse, a vario titolo, sono di associazione armata finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi clandestine. Per una persona è scattato l’obbligo di dimora. Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Castellammare di Stabia e coordinate dalla DDA di Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale