• Dom. Ott 24th, 2021

Castellammare di Stabia. Incendia tre bar che non lo avevano assunto: arrestato 45enne

DiThomas Scalera

Gen 28, 2017


CASTELLAMMARE DI STABIA. Antonio Minetti, pregiudicato di 45 anni, è stato arrestato dalla polizia. L’uomo ha prima minacciato su Facebook tre titolari di bar che non lo avevano assunto e poi ha incendiato i locali. Nella notte tra il 25 e il 26 gennaio il 45enne ha dato fuoco a tre bar di Castellammare di Stabia. Gravi i danni ai locali e tanta paura tra i clienti. Il motivo è proprio legato ai rifiuti da parte dei gestori ai quali aveva chiesto di lavorare come barman. Minetti ha precedenti penali ed è sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno. Prima di appiccare il fuoco ai locali, qualche giorno fa ha anche commesso una furto in un bar. L’uomo, adesso, è accusato di incendio, rapina, estorsione e minaccia aggravata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru