• Mer. Ott 20th, 2021

Castello del Matese. Festività natalizie, spese esagerate. Il gruppo “Le due Torri” vuole spiegazioni

DiThomas Scalera

Gen 8, 2018

CASTELLO DEL MATESE. L’amministrazione Comunale di Castello del Matese ha determinato un impegno di spesa per le recenti festività natalizie. Un importo pari a 9000 euro per gli addobbi, gli eventi e i pacchi dono della Befana.

Il gruppo “Le due Torri”, però, crede che le spese siano esagerate. I componenti scrivono su Facebook: “Ci piacerebbe sapere come intendete spendere questi 9000 € perché non crediamo che per 2 luci, l’albero e i doni di natale siano necessari tutti questi denari…”

1

2

3

Leggi anche:

Castello del Matese. “Le due Torri” organizza un’assemblea pubblica sui problemi del paese, ma il Sindaco ed il suo Vice non partecipano

Castello del Matese. Via delle mura in pessime condizioni, la segnalazione del gruppo “Le due Torri”

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru