• Mer. Ott 27th, 2021

Castello del Matese. Forum dei giovani, riunione con i ragazzi del paese per promuovere l'iniziativa

DiThomas Scalera

Mar 5, 2016

9659655
CASTELLO DEL MATESE. Il consigliere delegato alle politiche giovanili Luca Di Lello dell’amministrazione comunale di Castello del Matese ha convocato una riunione con i giovani del paese per promuovere e formare il Forum Comunale dei giovani. A margine della stessa riunione Di Lello ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Si è tenuto, come da programma, l’incontro con i giovani di Castello del Matese al fine di promuovere anche a Castello del Matese un forum dei giovani. Si è fatta sensibilizzazione sui principi della partecipazione giovanile e si è discusso, anche animatamente, di come i giovani possano e debbano essere inclusi maggiormente nelle decisioni ed essere protagonisti dei processi civili e politici. L’incontro è stato molto partecipato e i giovani accorsi hanno deciso di rincontrarsi a breve allo scopo di continuare a promulgare i principi della partecipazione giovanile e a formare un comitato promotore ai fini dell’istituzione del forum.”. Quindi la prima mattonella per la creazione dell’organo consultivo dedicato ai giovani è stata posata. Nei prossimi giorni si arriverà quindi a portare l’argomento all’approvazione del Consiglio Comunale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru