• Ven. Ott 22nd, 2021

Castello del Matese. Imu, errori ed anomalie nelle cartelle. Il gruppo “Le due Torri” vuole spiegazioni

DiThomas Scalera

Gen 16, 2018

CASTELLO DEL MATESE. “Pazza Imu”. Dopo aver ricevuto varie segnalazioni sulle cartelle dell’Imu arrivate in questi giorni nella nostra cittadina con cifre esagerate abbiamo sentito l’obbligo di verificarne alcune.

Esaminando queste cartelle ci siamo resi conto che in molti casi ci sono degli errori, in alcune di queste addirittura sono comparsi fabbricati inesistenti mentre in altre è stato richiesto il pagamento del 100% a 2 persone della stessa famiglia a cui era cointestato l’immobile.
A tale riguardo chiediamo all’amministrazione come sia stato possibile commettere così tanti errori che vanno a discapito dei cittadini.
Invitiamo tutti coloro che hanno notato delle anomalie nelle proprie cartelle di andare a chiedere delucidazione in merito agli uffici preposti prima di emettere pagamento.
Ringraziamo l’amministrazione per essere sempre così vicina alla gente.

Gruppo “Le due Torri”

Leggi anche:

Caserta. Rione Cappiello, continuano a pagamento le occupazioni abusive

Carte di credito o contanti? Questo è il dilemma. Perchè la psicologia ci influenza

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru