• Gio. Ott 28th, 2021

Castello del Matese. Vincenzo Viglione fa un sopralluogo sulla mulattiera distrutta

DiThomas Scalera

Apr 18, 2016


Castello del Matese – Il Consigliere Regionale Vincenzo Viglione, M5S, è stato accompagnato dagli attivisti del meetup Piedimonte in Movimento sull’antica mulattiera (per approfondire leggi “la mulattiera distrutta” e “la posizione dei meetup dell’Alto Casertano”).
Dopo il sopralluogo Viglione ha preso l’impegno di verificare le competenze del Consiglio e di proporre, eventualmente un sopralluogo. La questione sarà seguita molto da vicino in seno al Consiglio Regionale.
La diretta del sopralluogo:

Schermata 2016-04-18 alle 00.01.22

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru