• Ven. Mar 29th, 2024

Castelpagano. Truffa online: denunciate due persone

I carabinieri di Colle Sannita denunciano due truffatori

CASTELPAGANO (BN). I carabinieri di Colle Sannita hanno denunciato un 44enne ed un 23enne della provincia di Reggio Calabria, già noti alle forze dell’Ordine, per truffa.

Le indagini, avviate lo scorso marzo in seguito alla denuncia di un agricoltore di Castelpagano, hanno consentito di accertare che il 44enne aveva pubblicato su un noto sito web un falso annuncio di vendita di un trattore agricolo al prezzo di novemila euro circa, ottenendo, dopo contrattazioni telefoniche con il denunciante, l’accredito del denaro su un conto corrente bancario risultato intestato a lui. Dopo l’incasso, il complice 23enne, presentandosi come autotrasportatore, aveva contattato l’acquirente fingendo di voler stabilire le modalità di consegna del mezzo. Successivamente, invece, i truffatori si sono resi irreperibili senza mai consegnare quanto pattuito.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!