• Gio. Ott 28th, 2021

Castelpetroso. Donna in stato confusionale per strada: soccorsa dai Carabinieri

Una donna in apparente stato confusionale vagava sulla strada statale 17

I militari sono stati allertati da una telefonata

CASTELPETROSO (IS). I Carabinieri della Centrale Operativa, nella prima mattinata odierna, venivano allertati mediante il numero di emergenza 112, in quanto, sulla strada statale 17, ricadente nel Comune di Castelpetroso, era stata avvistata una donna in apparente stato confusionale. I Militari del NORM della Compagnia di Isernia, prontamente intervenuti, individuavano e prestavano un primo soccorso a una donna di mezz’età che, in evidente stato di disagio psichico, procedeva a piedi lungo il ciglio stradale ricadente nel territorio del comune limitrofo alla Provincia pentra. I Carabinieri, nell’immediato, attivavano i sanitari del 118 che, di li a poco, giungevano sul posto e, dopo una visita preliminare, trasportavano la donna presso il locale ospedale per le prime cure. Al contempo, i Militari provvedevano al rintraccio dei familiari per informarli dell’accaduto e chiarire le dinamiche della vicenda. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare ogni elemento utile ed escludere la responsabilità di terze persone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale