CoronavirusEconomiaLavoroNewsPagina Nazionale

Catalfo: “Bonus autonomi anche a intermittenti e stagionali”

Lo ha detto il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo

Anche i lavoratori intermittenti, quelli con un contratto occasionale, gli incaricati di vendite a domicilio e gli stagionali appartenenti a settori diversi da quelli del turismo e degli stabilimenti termali potranno chiedere all’Inps il bonus autonomi di 600 euro. Lo ricorda il ministro del Lavoro Nunzia Catalfo con un intervento su Facebook. Un decreto, spiega, ha destinato 220 milioni di euro a tutte queste categorie che “in conseguenza dell’emergenza coronavirus hanno cessato, ridotto, sospeso attività o rapporto di lavoro”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.