• Dom. Ott 17th, 2021

Catania/Pietramelara. Esercito, Luigi Cerbo promosso Colonnello

DiThomas Scalera

Gen 22, 2017


CATANIA/PIETRAMELARA. Luigi Cerbo, 50 anni, originario di Pietramelara, Tenente colonnello presso lo Stato Maggiore dell’Esercito e vice direttore della Rivista Militare dell’Esercito italiano, è stato promosso Colonnello e inviato presso il 62° Reggimento fanteria “Sicilia”, dislocato nella città di Catania. Un incarico molto importante quello conferito a Cerbo che ha frequentato per due anni l’Accademia Militare di Modena, corso ‘Fermezza’, e successivamente ha terminato gli studi presso la Scuola di applicazione dell’Esercito di Torino, laureandosi in Economia e Commercio. Il Col. Luigi Cerbo è stato incaricato personalmente dal Capo di Stato Maggiore dell’Esercito italiano Danilo Errico che già in precedenza lo aveva avuto alle sue dipendenze. Il 62° Reggimento fanteria “Sicilia” svolge funzioni delicate essendo impegnato anche in missioni all’estero come in Libano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru