• Sab. Lug 2nd, 2022

Arrestato un medico dell’ospedale di Soverato (Catanzaro)

CATANZARO. Un cardiologo in servizio presso l’ospedale di Soverato, in provincia di Catanzaro, è stato arrestato con l’accusa di aver violentato almeno 63 donne, tra le quali una minorenne. Il medico si spacciava per un ginecologo, pur non avendo mai conseguito questa specifica specializzazione. Le violenze sessuali sulle pazienti sarebbero avvenute nello studio dell’uomo, dal 2017 ad oggi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale