• Mar. Ago 16th, 2022

Controlli antidroga dei carabinieri a Cautano

CAUTANO (BN). Continuano i controlli antidroga dei carabinieri di Montesarchio. Nella tarda serata di ieri a Cautano, i militari dell’Arma hanno deferito in stato di arresto un 30enne censurato, residente in un Comune limitrofo, nei confronti del quale, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, veniva rinvenuto ai fini di spaccio, della sostanza stupefacente racchiusa in 2 contenitori con all’interno 40 grammi di hashish suddivisi in 11 dosi, 1 grammo di cocaina ed una somma in contanti di 650 euro il tutto sottoposto a sequestro penale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale