campaniaCronacaNewsSalerno

Cava de’ Tirreni. Cade un albero: muore 61enne

Un uomo di 61 anni è morto schiacciato da un albero a Cava de’ Tirreni

CAVA DE’ TIRRENI (SA). Un uomo di 61 anni ha perso la vita a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, in seguito alla caduta di un albero abbattuto dal forte vento. Il 61enne, Gioacchino Mollo oculista originario di Torre Annunziata, stava percorrendo via Crispi a piedi insieme al suo cane quando un pino secolare gli è crollato addosso: nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Cava de’ Tirreni.

Il sindaco Vincenzo Servalli ha espresso cordoglio alla famiglia e ha ribadito che “il patrimonio arboreo cittadino è sottoposto a costante controllo”. Anche l’albero che è caduto, fanno sapere dal Comune, era stato sottoposto a verifica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.