• Gio. Apr 25th, 2024

Cavese-Casertana 0-0, i falchi lottano e gettano il cuore oltre l'ostacolo

Pareggio dei falchetti a Cava de’ Tirreni

Un punto importante per la Casertana in casa della Cavese. I falchetti hanno dato battaglia ai metelliani sul difficile campo di Castellammare, gettando il cuore oltre l’ostacolo. Alle assenze di Zito, D’Angelo e Floro Flores, infatti, si è aggiunto l’infortunio di Castaldo che ha costretto l’attaccante a lasciare il campo ad inizio ripresa.

PRIMO TEMPO – Pronti via e la Cavese sfiora il vantaggio. Sandomenico affonda sulla sinistra e mette in mezzo un cross basso che imbecca Bulevardi sul secondo palo. Il suo tiro, però, termina sull’esterno della rete. All’8’ la risposta della Casertana. Angolo di Laaribi e colpo di testa a botta sicura di Caldore. Bisogno si oppone d’istinto. L’azione continua. Palla a Castaldo che prova a superare il portiere con un tiro a scavalcare che tocca la parte superiore della traversa ed esce. Al 21’ grandissima parata di Crispino su inserimento di Di Roberto. L’uscita bassa del portiere rossoblu è decisiva.

SECONDO TEMPO – Dopo una botta rimediata nel primo tempo, Gigi Castaldo riesce a restare in campo appena 2’. Al suo posto entra Cavallini a fare coppia con Starita. E’ un match che continua ad essere pieno di interruzioni ed errori in fase di appoggia. Al 27’ fiammata di Adamo. L’esterno salta l’uomo e si presenta in area. La sua bordata ravvicinata viene respinta miracolosamente da Bisogno. I falchi ci provano. E nel finale Silva stacca di testa su palla scodellata in area da Laaribi. Bisogno con un colpo di reni manda in corner.

CAVESE-CASERTANA 0-0

CAVESE: Bisogno, Polito, Di Roberto (18’ st Russotto), Sainz-Maza (24’ st Castagna), Germinale (35’ st Goh), Rocchi, Matera, Matino, Nunziante, Bulervardi (35’ st Favasuli), Sandomenico (35’ st De Rosa). A disp.: Kucich, D’Ignazio, El Ouazni, Marzupio, Galfano, Spaltro, Guadagno. All. Campilongo

CASERTANA: Crispino, Rainone, Caldore, Santoro, Starita, Castaldo (2’ st Cavallini), Longo, Matese (22’ st Origlia), Adamo (41’ st Paparusso), Laaribi, Silva. A disp.: Galluzzo, Gonzalez, Zivkov, Ciriello, Clemente, Lezzi, Varesanovic. All. Ginestra

ARBITRO: Maranesi di Ciampino

Ammoniti: Starita (CE), Caldore (CE), Santoro (CE), Matera (CV), Rocchi (CV).

Fonte: Casertana F.C.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!