• Ven. Ott 22nd, 2021

Cellole. Abbandono di rifiuti fuori al cimitero: assolto l’ex assessore Grecola

DiThomas Scalera

Nov 25, 2016

cellole-comune

CELLOLE. Il Giudice del Tribunale di Caserta, la dott.ssa Luciana Crisci ha prosciolto per prescrizione cosi assolvendolo, un noto imprenditore di Cellole, Giovanni Grecola, già assessore allo Sport della passata Amministrazione con la delega alle Attività agonistiche, commerciante ed artigiano nel campo della lavorazione del marmo. Accolte in pieno le richieste dei suoi difensori, l’avvocato Raffaele Crisileo e l’avvocato Gaetano Crisileo. Si pone cosi fine ad una vicenda giudiziaria lunga e complessa nella quale Gregola Giovanni era finito sotto accusa per abbandono di materiale rifiuti speciali di marmo fuori al cimitero di Cellole, all’interno del quale stavano lavorando anche altre ditte, finite anch’esse sotto processo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru