• Gio. Mar 28th, 2024

Cellole. Abusivismo nel Pantano, sequestrati due immobili in costruzione a Baia Domizia

La polizia municipale di Cellole ha conseguito grandi risultati

Una persona è stata denunciata

CELLOLE. Grandi risultati per la lotta all’abusivismo edilizio ad opera della polizia municipale di Cellole. Sequestrati due immobili abusivi in località Pantano a Baia Domizia, costruiti in zona gravata da vincolo paesaggistico. Ancora in corso le indagini per risalire ai responsabili dell’abuso.

Nella zona Sud di Baia Domizia, S. A. è stato denunciato a piede libero per il reato di abuso edilizio per aver realizzato senza le necessarie autorizzazioni una piattaforma permanente di 35 metri quadrati con annessa capanna per gli attrezzi su un’area vincolata paesaggisticamente. Nonostante il proprietario della struttura abbia proceduto al ripristino dello stato dei luoghi, il deferimento all’autorità giudiziaria resta.

Nel fine settimana, sono stati intensificati i controlli del territorio in special modo nelle arterie delle località balneari e lungo la strada statale Domiziana dove gli agenti della polizia municipale cellolese hanno elevato oltre 200 contravvenzioni per un importo pari ad 8 mila euro.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!