• Gio. Mar 28th, 2024

Cellole. Arnesi atti allo scasso in auto: arrestato 28enne

L’uomo ha aggredito i Carabinieri dopo essere stato bloccato

CELLOLE. I Carabinieri della Stazione di Baia Domizia hanno tratto in arresto Oltjan Gazidede, 28 anni, albanese, in Italia senza fissa dimora. L’uomo dovrà rispondere del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni aggravate e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Il 28ennenel corso della tarda serata di ieri, alla guida di una Fiat Punto e con a bordo altri due soggetti non identificati, non si è fermato all’alt imposto dai militari dell’Arma durante un posto di controllo sulla SS domitiana, nel territorio del comune di Cellole. Ne è scaturito un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri ed in particolare fino a quando Gazidede ed i due passeggeri  hanno abbandonato il veicolo proseguendo la fuga a piedi. Raggiunto e bloccato il 28enne albanese durante le operazioni di arrestonel tentativo di divincolarsi, ha opposto una energica resistenza aggredendo i militari dell’Arma. Gli altri due fuggitivi sono riusciti a far perdere le loro tracce.

All’interno della Fiat Punto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato numerosi arnesi atti allo scasso quali piede di porco, giraviti e torce nonché guanti e cappellini vari.

L’arrestato nella mattinata odierna verrà giudicato con rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!