• Ven. Mar 29th, 2024

Cellole. Arrivano 21 mila € dal Ministero per la verifica di solai e controsoffitti

I fondi saranno utilizzati per i plessi scolastici di via Moravia, via Leonardo e via Umberto I

CELLOLE. Il comune di Cellole è rientrato nel Piano straordinario di prevenzione dei crolli di solai e controsoffitti nelle scuole. Sono risultati finanziati in graduatoria 3 interventi per un totale di 21 mila € da destinare alle scuole cittadine, con fondi a totale carico del Ministero per l’Istruzione. La domanda per i plessi di via Moravia, via Leonardo e via Umberto I fu presentata lo scorso 29 novembre dalla sindaca Cristina Compasso. L’adesione all’avviso pubblico fa rientrare l’Ente nella graduatoria di quelli che beneficieranno di queste risorse Ministeriali per assicurare agli studenti il diritto di formarsi e crescere in ambienti sicuri.

“Alla pseudopolitica, quella degli obiettivi personali, della mistificazione della verità dei fatti, dell’alibi dell’immobilismo, arriva questa bella risposta nei fatti con un ulteriore importante risultato raggiunto nel corso dei pochi mesi di un’amministrazione interrotta bruscamente nella stanza di un notaio” conclude l’avv. Cristina Compasso.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!