• Ven. Ott 22nd, 2021

Cellole. Arrivano autovelox sulle strade: ecco dove

DiThomas Scalera

Feb 8, 2017


Finalmente è stata emanata una determina dal comune di Cellole affinché vengano istallati ben due autovelox sulla S.S.7 quater Domiziana.
Un atto dovuto e significante, considerando i numerosi incidenti avvenuti su una strada “maledetta”, e molte volte abbandonata alla propria sorte. Meglio tardi che mai, e sarebbe opportuno, dopo l’istallazione degli autovelox che ci fosse un maggiore impianto di illuminazione ( data la numerose mole di macchine che transitano su una delle arterie stradali più importante della provincia di Caserta).
Ricordiamo che la Domiziana “ lega” la Provincia di Latina (comune di Minturno) e l’alto casertano passando per Mondragone e arrivando, volendo fino a Napoli.
Sperando in una presa di coscienza anche da parte degli automobilisti, che spesso di notte transitano ad altissima velocità su una strada affollata, soprattutto d’estate

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru