CelloleLitorale DomizioNewsScuola

Cellole. Avviso pubblico per la fornitura dei libri di testo

L’annuncio del Comune di Cellole

CELLOLE. La Sindaca Cristina Compasso e la delegata all’Istruzione Loredana Manfredi rendono noto l’avviso pubblico per la fornitura gratuita totale/parziale dei libri di testo in favore degli alunni che adempiono l’obbligo scolastico 2019/2020, a seguito dell’atto deliberativo della G.C. n. 147 del 10 ottobre 2019 con cui l’Amministrazione Comunale di Cellole ha provveduto all’individuazione dei fondi per l’acquisto dei libri di testo a favore degli alunni.

Cristina Compasso e Loredana Manfredi

Possono accedere al beneficio gli alunni che appartengono a nuclei familiari la cui situazione economica equivalente (ISEE) (in corso di validità) è pari o inferiore a € 10.633,00. Qualora il reddito ISEE fosse pari a ZERO dovrà essere compilato un apposito modulo di autocertificazione delle fondi e dei mezzi di sostentamento come previsto dalle modalità operative indicate dalla Giunta della Regione Campania. I modelli prestampati possono essere ritirati presso il comune Ufficio Politiche Scolastiche e Culturali. Alla domanda deve essere obbligatoriamente allegata l’attestazione ISEE prevista dalla normativa ed eventuale autocertificazione integrativa, nonché copia di un documento di identità in corso di validità. I modelli debitamente compilati in ogni sua parte, dovranno essere consegnati presso l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto Comprensivo “Serao Fermi” per la Scuola Secondaria di I°, oppure presso l’Ufficio protocollo dell’Ente con apposita firma da parte dell’ISTITUZIONE SCOLASTICA frequentata nell’anno 2019/2020, entro le ore 12 di mercoledì 20 novembre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.