• Ven. Mar 29th, 2024

Cellole. Baia Domizia 2019: mare pulito, promozione, decoro urbano e sicurezza stradale

Grandi cambiamenti a Baia Domizia e Baia Felice

Continua il lavoro dell’Amministrazione comunale

CELLOLE. Benvenuti a Baia Domizia e Baia Felice: nuovi cartelloni di ingresso, mare pulito, strutture ricettive e stabilimenti balneari di eccellenza, il calore dell’accoglienza meridionale.

Una politica del fare con una nuova disciplina della circolazione stradale, maggiore decoro urbano nonostante qualche incivile contrastato con continue e ripetute raccolte straordinarie di rifiuti ed una prevista installazione di telecamere, un cartellone di eventi e manifestazioni come le tradizionali sagre dei fagioli a Cellole e della mozzarella nella frazione di Centore.

Un cartellone all’ingresso di Baia rinnovato, che esprime gioia e ottimismo ritrovato, per guardare al futuro ed iniziare a programmare le prossime stagioni estive. Partiranno, intanto, a settembre i lavori pubblici di riqualificazione ambientale previsti nel grande progetto “Bandiera blu”.

Tanto lavoro da fare ma soddisfatta del cammino intrapreso dalla sua Amministrazione comunale la sindaca di Cellole, l’avv. Cristina Compasso che dichiara: “Non abbiamo nulla da invidiare alle altre zone turistiche, bisogna solo crederci e fare rete tra comuni ed altri enti sovraordinati.”

In settimana sarà lanciato anche un video promozionale promosso dall’amministrazione comunale che servirà a promuovere il territorio su vari canali di comunicazione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!