• Gio. Mar 28th, 2024

Cellole. Baia Domizia e Baia Felice balneabili, Compasso: "Analisi rassicuranti"

Il sindaco Cristina Compasso rassicura tutti

CELLOLE. La Baia del comune di Cellole è balneabile. Le immagini spettacolari del mare di Baia Domizia e Baia Felice sono positive per il turismo e per gli imprenditori che investono nella zona. I dati ufficiali diramati ieri dall’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, a cui è demandato per legge dalla Regione Campania il monitoraggio del litorale, confermano la salubrità del mare. Rassicuranti gli esiti dei 4 prelievi effettuati martedì 11 giugno a Baia Domizia, loc. Fontanavecchia, Cosida Marina (all’altezza di via dell’Erica) e Baia Felice. Confermata la balneazione, come i precedenti risultati delle analisi del 15 aprile e del 17 maggio. Sulle tematiche ambientali l’amministrazione comunale monitora costantemente il territorio e la costa. Le analisi del depuratore comunale di Cellole attestano il regolare svolgimento del servizio per ciò che concerne la popolazione di Cellole, Baia e dintorni. Ricordiamo che il depuratore di Cellole (8mila abitanti), depura e sostiene al picco di lavoro un carico di oltre 70 mila abitanti. La balneabilità della nostra costa e la salute pubblica sono al centro dell’azione amministrativa.

Il sindaco di Cellole Cristina Compasso

Leggi anche:

Santa Maria Capua Vetere. Muore in ospedale dopo un gravissimo incidente, dubbi sulle sue condizioni di salute

Rocca d’Evandro. “Campus Musicale 2019 – Rocca d’Evandro” dal 28 luglio al 5 agosto

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!