• Sab. Ott 23rd, 2021

Cellole. Baia Domizia, fervono i lavori per la stagione balneare

DiThomas Scalera

Mag 24, 2017

CELLOLE. Al più presto, tutti insieme in riva al mare. Partiti dovunque, a Baia Domizia Sud, i lavori di pulizia e di cura del verde per assicurare una migliore permanenza ai villeggianti, che affolleranno Baia Domizia sin dalla fine del mese.
Anche i lidi ed i pubblici esercizi hanno ripreso le loro funzioni, come era stato auspicato in precedenza dalla Confederazione Cisas.
A tale proposito, i delegati zonali della Cisas, nel congratularsi con tutti gli attori della ripresa balneare e con gli amministratori comunali, ricordano ancora i lavori per la installazione dei guardrail sulla strada di accesso al centro di Cellole e quelli per la la costruenda rotatoria sulla Domiziana, tratto Cellole – Baia Sud, entrambi importanti specie per il lungo periodo balneare.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru