• Ven. Mar 29th, 2024

Cellole. Baia Domizia, la sindaca Compasso incontra il Presidente del parlamento Europeo Sassoli

La sindaca di Cellole Cristina Compasso ha incontrato il Presidente dell’Europarlamento David Sassoli

L’incontro in un noto lido di Baia Domizia

CELLOLE. La sindaca di Cellole, Cristina Compasso, ha incontrato in una sala riservata di un noto lido di Baia Domizia, il “Rendez Vous” della famiglia Toraldo, il Presidente dell’Europarlamento David Sassoli. Al neo Presidente, eletto il 5 luglio scorso, in vacanza con la moglie Alessandra e i due figli, non è mancato il benvenuto della sindaca Compasso, che gli ha donato alcuni libri del papà, On. Franco Compasso, Europarlamentare a ridosso degli anni ’90. Sassoli, prima di iniziare la carriera politica, ha lavorato come giornalista per più di vent’anni: prima per il Giorno e poi al Tg3 e al Tg1, di cui è stato vicedirettore fra il 2006 e il 2009, conducendo per molti anni l’edizione delle 20. Nel 2014 viene eletto per la seconda volta come Parlamentare Europeo. Fin da giovane trascorre un periodo delle proprie ferie nella splendida cornice di Baia Domizia, tra l’eccellenza del mare e la pineta Domiziana.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!