Comunicati Stampa

Cellole. Baia Domizia, mare pulito per rilanciare il turismo

CELLOLE. Il tempo buono, il mare pulito ed i due lunghi ponti di Pasqua e delle Elezioni europee dovrebbero servire a rilanciare il turismo domitiano, prevalentemente quello di Baia Domitia Sud, ove saranno riaperte le migliaia di seconde case, chiuse durante il periodo invernale.

Sull’argomento la Confederazione Cisas richiama l’attenzione dell’Amministrazione Comunale di Cellole, che dovrebbe ora impegnare un pò del suo tempo per la soluzione dei tanti problemi lamentati tra cui quello della vigilanza, alquanto carente anche per la mancanza di Vigili Urbani il cui organico è di molto ridotto causa i pensionamenti.

La Cisas ritiene anche urgente l’assunzione di personale amministrativo e di vigilanza, vitali nel periodo estivo per evitare disagi ai residenti di Baia Domitia, che subiscono, oltre i rituali disservizi durante il periodo invernale, anche furti e danni alle abitazioni incustodite.

Sull’argomento il Sindacato Cisas, ha anche sentito molti interessati della zona per cui rivolge un appello per l’ assunzioni di vigili estivi come già effettuato da altri Comuni del territorio domitiano.

La Cisas invita anche i gestori dei lidi balneari e gli esercenti commerciali della zona a voler, per l’occasione, ripristinare le attività per evitare che villeggianti e turisti siano costretti ad utilizzare quelli del confinante Lazio.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.