• Gio. Gen 27th, 2022

Cellole/Baia Domizia. Non convalidato il sequestro del caso Fasano

Pochi giorni fa, il giudice per le indagini preliminari, Dott. Rossi, non ha convalidato il sequestro preventivo, in merito alla vicenda che ha coinvolto Vincenzo Fasano.

La vicenda risale a domenica 16 Febbraio ed è avvenuta a Baia Domizia. Infatti in via SP 272-Pietre Bianche, a poche decine di metri dell’incrocio con via SP276, del Comune di Cellole (CE), le circostanze riscontrate dalle forze dell’ordine domenica, hanno portato al sequestro preventivo dell’area e dei mezzi da lavoro, utilizzati dal sig. Fasano e rinvenuti sul posto dai Carabinieri della Stazione di Baia Domizia. I fatti sono attualmente al vaglio delle autorità, ma il sequestro non è stato convalidato. Il sig. Fasano, in quanto responsabile della sua ditta individuale di giardinaggio, sembrava intento ad espletare le funzioni relative alla sua attività. La zona invece appare essere soggetta ad un abbandono incontrollato di rifiuti di vario tipo, ad opera di ignoti. Intanto seguiremo gli ulteriori sviluppi delle indagini.

L’area in questione, soggetta ad abbandono di rifiuti di varia natura

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata