• Lun. Ott 25th, 2021

Cellole. Baia Domizia Sud, la Cisas chiede una maggiore vigilanza e la cura del verde

DiThomas Scalera

Giu 9, 2017

CELLOLE. Con l’inizio ormai della stagione balneare si ripropone il problema di una maggiore vigilanza nella zona balneare di Baia Domizia Sud per evitare i soliti furti, che sono sempre di più in aumento, e dell’apertura delle varie attività commerciali della zona.
I delegati zonali della Confederazione Cisas ricordano tale necessità all’Amministrazione comunale di Cellole, che ha già predisposto per il miglioramento e per la cura del verde e delle varie strade.
Anche i lidi balneari ormai hanno aperto i battenti per una migliore permanenza dei bagnanti, cosa che la Cisas si augura avvenga anche per il funzionamento della più volte richiesta Struttura di Guardia Medica per il periodo estivo.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru