• Mar. Mag 17th, 2022

Cellole/Baia Domizia. Tommaso Paradiso in concerto all’Arena dei Pini

DiDemelza Marotta

Mag 12, 2022

È ufficiale. Dopo le voci degli ultimi giorni che vedevano il cantante Tommaso Paradiso in concerto all’arena dei Pini di Baia Domizia, oggi arriva l’ufficialita’. Il 2 Agosto Tommaso Paradiso sara’ in summer tour a Baia Domizia. Ecco la dichiarazione del Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone:

Il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone

“Ora è ufficiale: TOMMASO PARADISO IN CONCERTO. ARENA DEI PINI – BAIA DOMIZIA il 2 AGOSTO 2022. Comune di Cellole. Storia!
Un’operazione chiusa in sinergia con l’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli e il Consigliere delegato agli Eventi Francesco Barretta, che ringrazio dal più profondo del cuore per il grande lavoro svolto per un grande rilancio della nostra Baia.
Un grande grazie a tutta la mia Squadra, continuiamo a rendere grande il nostro Paese. Il sogno continua. Andiamo avanti!”.

Tommaso Paradiso


Un ottimo lavoro del Sindaco Di Leone e di tutta la sua amministrazione che continua a collezionare successi, portando Cellole e Baia Domizia a risplendere e a renderla turisticamente appetibile sopratutto nei mesi estivi. Il noto cantante Paradiso, gia’ frontman dei The Giornalisti, e’ amato dal pubblico e vanta un successo nazionale. Il suo ultimo singolo “Tutte le notti” e’ tra i più ascoltati, così come tutti i suoi grandi successi. Portare Paradiso a Baia Domizia e’ sicuramente un grandissimo evento per il territorio e per la gioia dei numerosi fans di Paradiso. Un evento d’eccezione da non perdere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

Rispondi