Comunicati Stampa

Cellole. Baia Felix: conclusa la prima Video Conferenza dell’iniziativa #BAIASICURA

BAIA FELIX: conclusa la prima Video Conferenza dell’iniziativa #BAIASICURA

CELLOLE. L’associazione Baia Felix, nata per la Tutela Ambientale e Salvaguardia Ecologica del Villaggio Turistico Baia Felice ( Cellole – Ce), vista l’impossibilità di incontrarsi con la sua Community  ha lanciato ON-LINE in Video Conferenza la prima sessione di una serie di incontri che riguardano il tema della messa in sicurezza del villaggio in vista della fase 2 dell’emergenza COVID-19.

La prima riunione virtuale lanciata in via sperimentale ha avuto un successo inaspettato toccando picchi di moltissime  connessioni contemporanee nella piattaforma di videoconferenza, quindi iniziativa promossa a pieni voti.

All’ordine del giorno sono stati tracciati gli argomenti importanti per la ripresa dell’accesso al Villaggio e sopratutto per tutela della salute e della sicurezza di chi penserà di andare in Baia.

Gli argomenti ad uno ad uno saranno trattati in successive Riunioni in Video Conferenza a cui saranno invitati responsabili del Comune di Cellole, degli organi di sicurezza, delle associazioni di categoria, degli esercenti e degli organi di stampa :

– la Sanificazione del Territorio e la Depurazione delle Acque

– Le Misure di Sicurezza per la salute pubblica

– I controlli organi pubblica sicurezza

– Le Direttive per le spiagge libere e i lidi privati 

– Le Regole per gli esercizi commerciali 

L’obiettivo di Baia Felix e’ quello di diventare un canale di comunicazione, di sostegno agli enti pubblici ed alla comunità,  per affrontare con il giusto approccio la riapertura del villaggio,

Il presidente dell’Associazione Baia Felix Gaetano Moretta insieme ai componenti del direttivo provvederà nei prossimi giorni ad invitare nelle prossime videoconferenze i personaggi chiave degli elementi importanti per la giusta ripresa nella totale sicurezza.

Su canali social e web saranno comunicate date e orari degli eventi dell’iniziativa #BAIASICURA

Siete tutti invitati a registrarvi on line al nostro gruppo : http://www.baiafelix.it/registrazione/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.