• Mar. Ott 26th, 2021

Cellole – Borgo Centore, tante le iniziative promosse in questo periodo

Associazione “Borgo Centore Nuova” in piena attività in questi giorni di primavera. I ragazzi della frazione di Cellole hanno avviato una serie di lavori di pulizia e taglio dell’erba nelle zone di verde pubblico al fine di mantenere sempre decoroso l’aspetto della frazione a ridosso della strada statale Domiziana. Il plauso per i componenti del sodalizio locale arriva direttamente dal presidente del consiglio comunale, Augusto Verrico, cittadino di Centore e che da diversi anni ha promosso e lodato le iniziative dell’associazione, la cui costituzione è stata fortemente voluta proprio da lui. “L’associazione Borgo Centore Nuova si è sempre mostrata molto propositivacellole-comune– ha dichiarato a tal proposito Verrico-. Tra l’altro i soci fondatori del sodalizio hanno sottoscritto qualche tempo fa una convenzione con l’amministrazione comunale di Cellole per la cura e manutenzione del verde pubblico. Ma tante altre sono state le iniziative che hanno posto in essere per la riqualificazione della frazione, in pieno accordo con l’amministrazione comunale, targata Aldo Izzo, ha spiegato il presidente del consiglio comunale. “Il mio auspicio è che continuino sempre con questo entusiasmo anche nei prossimi anni”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru