• Lun. Ott 18th, 2021

9038_raccolta_rifiuti
CELLOLE. La Flaica C.U.B., rende noto che in data odierna ha proclamato lo stato di agitazione di tutto il personale dipendente del cantiere per i servizi ambientali nel Comune di Cellole.
La procedura è ritenuta necessaria in quanto il Consorzio Cite non ha corrisposto le spettanze ai lavoratori del cantiere r.s.u. del Comune di Cellole.
I lavoratori lamentano il reiterato ritardo con cui avvengono i pagamenti degli stipendi, ormai da diverso tempo sono costretti a posticipare i pagamenti delle consuete spese familiari provocando notevoli difficoltà alla gestione del bilancio dei nuclei familiari.
Pertanto, considerato che la situazione, allo stato attuale è rimasta immutata negli ultimi giorni, abbiamo deciso di attivare lo stato di agitazione, nel contempo nei prossimi giorni saranno indette delle assemblee, per organizzare futuri cortei con sit-in presso la Casa Comunale.
In attesa della convocazione da parte della Prefettura di Caserta, a nome di tutti i lavoratori, la Flaica C.U.B. si scusa con la cittadinanza per i disagi che seguiranno nei prossimi giorni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru