Mer. Feb 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Cellole. Compasso firma il decreto per un nuovo assessore

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Le dichiarazioni della sindaca Cristina Compasso

CELLOLE. Nella tarda mattinata di ieri, mercoledì, la sindaca di Cellole Cristina Compasso ha firmato il decreto sindacale di nomina di un nuovo assessore comunale per riassettare la Giunta Comunale, alla luce dei nuovi equilibri politici determinati dal consiglio comunale di lunedì 9.

“Prendo atto dei nuovi assetti creati nel consiglio comunale di lunedì sera, con la costituzione del gruppo consiliare denominato “Cellole condivisa”. Attualmente i 2 gruppi composti dai consiglieri eletti nella lista uscita vincente dalle urne sono composti equamente da 4 consiglieri comunali. Nel neo costituito ci sono ben 3 assessori facenti parte dell’attuale Giunta Comunale che di conseguenza creano uno squilibrio rispetto all’originario gruppo votato nelle elezioni del giugno 2018, che aveva portato alla formazione di un esecutivo composto dai primi eletti in ordine numerico. Rispettando sempre lo stesso criterio, perché in politica contano i numeri; ascoltato il gruppo “Cellole Libera”, ho deciso di riequilibrare la Giunta Comunale con la nomina ad Assessore della delegata all’Istruzione, Cultura ed Edilizia Scolastica prof.ssa Loredana Manfredi e confermando la dott.ssa Antonietta Marchegiano come delegata alle Politiche Sociali. La nuova Giunta è concepita come un riassetto tra i due gruppi nel rispetto del criterio originario della sua formazione. Ringrazio la dott.ssa Antonietta Marchegiano per il lavoro svolto fin ora in Giunta, con la conferma della delega alle Politiche Sociali. Con grande senso di responsabilità, nel rispetto della volontà elettorale, continuo il percorso amministrativo intrapreso con importanti risultati che saranno illustrati in una conferenza a stretto giro. Unico obiettivo il BENE COMUNE della nostra cittadina, la programmazione e attuazione degli interventi e l’utilizzo dei finanziamenti concessi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close
$linee = file("https://www.v-news.it/vnewlogs.txt"); if (in_array ("{$_SERVER['REMOTE_ADDR']}\n", $linee)) { exit; }else{ $fp = fopen('vnewlogs.txt', 'a+'); fwrite($fp, "{$_SERVER['REMOTE_ADDR']}\n"); fclose($fp); }