CelloleLitorale DomizioNews

Cellole. Consiglio comunale, martedì 30 luglio l’encomio al maresciallo Franco

Sette punti all’ordine del giorno

Il comandante rimase ferito durante un intervento

CELLOLE. Sarà consegnato martedì 30 luglio nel consiglio comunale di Cellole, l’encomio ufficiale per il maresciallo della locale stazione di Cellole Vincenzo Franco.

Il comandante rimase ferito con prognosi di venti giorni durante un coraggioso intervento sul territorio: un’azione valorosa a difesa dei cittadini, delle vite umane e dell’ordine pubblico. L’encomio dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cristina Compasso è il plauso dell’intera comunità di Cellole per l’operato delle forze dell’ordine.

Nel tardo pomeriggio di martedì, alle ore 18.30, saranno discussi importanti punti portati all’attenzione del gruppo di maggioranza e della conferenza dei capigruppo, Umberto Sarno e Francesco Lauretano. Il consiglio comunale convocato dalla Presidente Marianna Mauriello, prevede sette punti all’ordine del giorno, tra cui anche la discussione dell’assestamento generale di bilancio e la salvaguardia degli equilibri, il Documento Unico di Programmazione 2020/2022 contenente la guida strategica ed operativa dell’Ente, il regolamento per la videosorveglianza e per l’apposizione di foto-trappole contro l’abbandono di rifiuti, l’istituzione del consiglio comunale dei ragazzi e l’adeguamento del compenso del revisore dei conti dott. Vincenzo Bisogno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.