• Mer. Apr 24th, 2024

Cellole. Controllo e tutela del territorio: arrivano le guardie volontarie

Nucleo di vigilanza volontaria a Cellole

Le dichiarazioni della sindaca Cristina Compasso

CELLOLE. Sottoscritta dalla sindaca di Cellole, Cristina Compasso, la convenzione con il Presidente della sezione provinciale della Federcaccia di Caserta, Marcello Valerio Toscano, per consentire di mettere a disposizione dell’Ente e della collettività il nucleo di vigilanza volontaria per tutto quanto riguarda l’organizzazione ed il controllo del territorio. 

“Avviamo una proficua collaborazione tesa ad offrire migliore vivibilità, tramite la collaborazione del nucleo di Guardie Volontarie della Federazione Italiana della Caccia, che garantirà interventi di controllo del territorio e prevenzione da illeciti e scempi ambientali” – dichiara la sindaca – “Ringrazio tutta la locale sezione Federcaccia di Cellole (ed in particolare Gianni Picano, Pietro Ciriello, Costantino Compasso) che si è resa disponibile, attraverso il proprio nucleo di vigilanza, a collaborare con l’Ente Comune per il controllo e la tutela del territorio.”

L’Amministrazione Comunale, per il tramite dell’ufficio di Polizia Municipale comunale diretto dal comandante Pierluigi Casale, si avvarrà in funzione ausiliaria dell’opera delle guardie volontarie individuate dalla Sezione Provinciale della Federcaccia di Caserta, che attuerà gli interventi e collaborerà per il controllo e la vigilanza, in funzione ausiliaria, per iniziative di carattere ecologico, di sostegno ed organizzazione di manifestazioni nonché di cooperazione negli interventi di prevenzione, quali l’azione antincendio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!