Comunicati StampaNews

Cellole. Criticità estive, convegno di formazione per la Polizia locale

Venerdì 28 giugno il I° convegno Polizia Locale “stagione estiva – criticità per la polizia locale”

L’incontro si terrà nella sala conferenze della biblioteca comunale in piazza Compasso

CELLOLE. Si terrà venerdì 28 giugno alle ore 9.00, nella sala conferenze della biblioteca comunale in piazza Compasso, il I° convegno Polizia Locale “stagione estiva – criticità per la polizia locale” organizzato dal comune di Cellole, nella persona del Responsabile Area Polizia Municipale, dott. Pierluigi Casale.

L’inizio dei lavori è previsto alle 9.15, dopo i saluti istituzionali della sindaca Cristina Compasso e del comandante Polizia Municipale di Cellole Pierluigi Casale. Sarà una mattinata di formazione e aggiornamento sulle materie d’interesse per il personale della Polizia locale. Il comandante Di Nardo, della PM di Minturno si occuperà di Daspo Urbano. Polizia locale e contrasto all’abuso dell’alcool, saranno trattati dal comandante PM di Pescia, Giordano Luigi. Il vice comandante generale della Polizia di Roma Capitale, Ancillotti Massimo, di consumo sul posto di alimenti, somministrazione e disturbo della quiete pubblica. Michele Federico, della Polizia locale di Pescia, di trasporto merci e trasporto passeggeri. Le ultime novità sulla circolazione con targhe straniere, saranno discettate dal Comandante De Michelis e dall’ispettore Natalini. Sul decreto ministeriale micromobilità, ultime novità dal codice della strada, chiuderà il convegno il vice comandante di Roma Capitale.

Un’ottima iniziativa di formazione con importanti contributi gratuiti, di soggetti con specifiche competenze maturate nel settore, provenienti dai comuni di Pescia (PT), Cisterna di Latina e Roma Capitale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.