• Mer. Ott 27th, 2021

Cellole. Detenzione ai fini di spaccio: arrestato 21enne

DiThomas Scalera

Mag 27, 2017

CELLOLE. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato a Cellole Mirko Caiazzo, giovane di 21 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è avvenuto ieri pomeriggio da parte degli agenti della Squadra Anti Crimine del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca. Presso l’abitazione del 21enne sono state rinvenute 55 dosi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione ed altri strumenti e materiale idonei alla suddivisione ed al confezionamento, nonché ad una consistente somma di denaro, tutta in banconote di piccolo taglio. Sono tuttora in corso ulteriori indagini tese a verificare il coinvolgimento di eventuali complici e l’esistenza di una vera e propria organizzazione per la distribuzione e la vendita dello stupefacente nella zona del litorale e dell’immediato entroterra, in corso di strutturazione in previsione della prevedibile affluenza presso le località balneari in concomitanza con la prossima stagione estiva.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru