• Mar. Apr 16th, 2024

Cellole. Droga e 25mila euro in casa: denunciato 27enne

Un giovane di 27 anni di Cellole è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

CELLOLE. Accertamento durante una normale attività di controllo del territorio da parte degli agenti di polizia del Commissariato di Sessa Aurunca nella vicina Cellole, in via Firenze. Gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire nella camera da letto, in uso esclusivo ad un indagato, un bilancino di precisione, una bilancia da cucina del peso max. di 5 Kg, priva di batterie, materiale vario per il confezionamento di sostanza stupefacente, la somma in danaro in contante di 25.720 euro suddivisa in banconote di vario taglio ed un borsello di colore nero con all’interno un pezzo di sostanza vegetale di colore marrone risultata successivamente, a seguito di analisi eseguite da personale di Polizia Scientifica del locale posto di foto segnalamento, hashish del peso lordo di 3,4 grammi.

All’esito della perquisizione tutto il suddetto materiale, le banconote e la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro penale a carico di V.M., 27 anni, con precedenti specifici. Lo stesso, condotto presso gli uffici del Commissariato, dopo essere stato sottoposto a foto segnalamento veniva deferito in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!