• Gio. Mar 28th, 2024

Cellole. Falsa testimonianza nel processo Passero: prescrizione per due uomini

Falsa testimonianza durante il processo per la morte di Passero avvenuta a Cellole

Due uomini di Cellole, entrambi difesi dall’avv. Angelo Librace, a seguito di udienza preliminare e a seguito di rinvio a giudizio, erano stati citati a giudizio in quanto secondo l’assunto della Procura di Santa Maria Capua Vetere avevano deposto dinanzi la Corte di Assise di Santa Maria Capua Vetere con falsa testimonianza durante il processo a carico di CARMELO Arcieri (poi condannato pochi mesi fa alla pena di anni 21) a seguito dell’omicidio di Passero avvenuto nel mese di marzo del 2012 in Cellole (CE). I due uomini erano finiti nel registro degli indagati in quanto erano emersi elementi di reità. Ricordiamo che lo stesso Carmelo Arcieri è stato condannato ad una pena severa. A parere dei PM, numerose erano le prove contro i due uomini. Nel corso del processo erano stati ascoltati anche altri testi, ma alla fine la difesa dei due uomini rappresentati dall’avv. Angelo Librace, ha fatto rilevare che oramai si era giunti alla prescrizione del relativo processo. I due uomini rischiavano una pena fino a sei anni di carcere, ma alla fine è prevalsa la strategia difensiva adottata dal proprio legale avv. Angelo Librace.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!