news archivio

Cellole – 'Giornata della memoria', iniziativa della Pro-Loco

In occasione della ‘Giornata della Memoria’ prevista per il prossimo 27 gennaio, la Pro loco di Cellole presieduta da Franco Freda ha organizzato, in collaborazione con l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Aldo Izzo, un cineforum presso la biblioteca comunale di piazza Compasso. Alle ore 20.30 nella sala conferenze sarà infatti proiettato il film ‘Train de Vie’ (Un treno per vivere) di Radu Mihaileanu.aldoizzo Il cineforum si inserisce nel calendario degli eventi organizzati dal sodalizio cellolese che ormai da anni è attivo sul territorio con manifestazioni di carattere sociale e culturale. Il film, che sarà proiettato il prossimo 27 gennaio e che affronta in maniera ironica il tema della Shoah, ha vinto numerosi premi, tra cui il David di Donatello come miglior film straniero.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.