CelloleEventiNewsTerritorio Aurunco

Cellole. Ieri grande affluenza per il Carnevale

Il tradizionale appuntamento con il Carnevale cellolese anche quest’anno vanta una grande presenza di pubblico.

Ieri pomeriggio si è svolta la sfilata dei carri allegorici, imponenti e realizzati ad arte, accompagnati da una folla di maschere e musica. I carri hanno attraversato il corso Freda, nel pomeriggio di ieri. La sfilata è iniziata dopo l’esibizione del gruppo Sbandieratori Città di Sessa Aurunca, che si sono esibiti per le strade della cittadina. I carri allegorici sfileranno anche nella giornata di Carnevale,domani, quando avverrà infatti la premiazione dei carri.

Il Carro di Hulk

Il Carnevale cellolese è alla 43esima edizione e richiama visitatori da tutti i comuni limitrofi. Centinaia di bambini e famiglie hanno partecipato ieri alla festa di Carnevale, che continuerà nelle giornate di oggi e domani. Oggi la manifestazione è prevista in piazza Compasso, con trampolieri, maghi e giocolieri. Il Carnavale è stato promosso dalla Pro Loco Città di Cellole, che contestualmente all’evento, ha indetto il concorso che premierà la maschera più bella. Un appuntamento da non perdere.

La sfilata dei carri in Corso Freda
Dettaglio carro allegorico Giungla
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Demelza Marotta
Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

    Comments are closed.