• Sab. Apr 20th, 2024

Cellole. Impianti finali bloccati, stop alla raccolta dell’umido il 6 e 7 agosto

Oggi e domani niente raccolta dell’umido

Lo comunica il Comune

CELLOLE. Il sindaco f.f. di Cellole, Giovanni Iovino, a seguito della nota con cui la società affidataria del servizio di smaltimento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata ha comunicato la situazione di emergenza degli impianti finali di compostaggio, ha emesso ordinanza contingibile ed urgente di divieto di conferimento rifiuti organici (umido) in data 6/7 agosto.

Si invita, pertanto, la cittadinanza, gli esercizi commerciali, gli uffici, i villeggianti delle Baie, ecc.), a non depositare l’umido, martedì 6 agosto, per l’impossibilità di effettuare la raccolta per il relativo conferimento mercoledì 7 agosto. Il divieto temporaneo di conferimento, attesa l’impossibilità di intervenire con rimedi ordinari o alternativi, è scattato considerato che la mancata raccolta, tenuto conto anche delle condizioni climatiche, comporta una emergenza sanitaria e di igiene pubblica.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!